Depressione dominans cipralex

Sono una ragazza di 30 anni. Ero in cura per un problema di vaginismo da un sessuologo che ho quasi risolto, nel senso che ho rapporti completi. il vaginismo era causato da abusi in passato. Da 3 anni mi ha segnato una terapia con 2 pasticche al dì di dominas. Purtroppo senza una causa apparente mi sono ritrovata sempre più triste, mi sento inadeguata ad ogni situazione, anche quando ottengo successo e sono soddisfatta solo da funzioni primarie come mangiare e dormire. sono stata da uno psichiatra e mi ha aggiunto al dominans da prendere il cipralex in 5 gocce al mattino. E' meno di una settimana che sto prendendo questa terapia ma non sto affatto meglio. Tutto è uguale a prima, è ancora presto? Io ho chiesto allo psichiatra se potevo fare contemporaneamente alla terapia farmacologica della psicoterapia ma mi ha detto che è meglio che aspetti di stare meglio. Non è strano? Quando ci vuole perchè gli psicofarmaci facciano effetto? Io riesco a svolgere le mie funzioni quotidiane, tipo andare a studiare ma sono fortemente angosciata ed in ansia tutto il giorno, duro molto fatica ad alzarmi al mattino e mi sembra che tutti ce l'abbiano con me o di non potermi fidare di nessuno. Cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

il trattamento farmacologico in aggiunta potrebbe dare i suoi effetti nel tempo di circa 3 settimane. Solitamente il periodo raggiunge circa 4 settimane, nel suo caso potrebbe volerci meno tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/