Disturbo dell'umore, apatia

Salve, ci scrivo per chiedere un vostro parere. Oggi ho incontrato il mio psichiatra e dopo due settimane di cura con 1cp di Depakin chrono 300 e 2cp di Efexor 75mg a rilascio prolungato il mio umore si è finalmente stabilizzato visto che dall'inizio della cura con solo Efexor in vari dosaggi tendevo sempre a tornare al punto di partenza. Quello che è rimasto purtroppo è un forte stato di apatia e anedonia con tanta svogliatezza specialmente la mattina per alzarmi e iniziare il lavoro. Il mio psichiatra dice che nella prossima settimana o al massimo fra due dovrebbe tornare tutto alla normalità e questa apatia dovrebbe abbandonarmi. Quello che ci chiedo è se anche secondo il vostro parere posso essere ottimista al riguardo? Visto che il prossimo incontro questa volta lo avrò non prima del 7 gennaio e non vorrei passare più di un mese ancora in questo stato per paura poi di tornare indietro visto che non riuscirei a godermi le vacanze natalizie. Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Deve attendere i tempi che le sono stati comunicati per valutare l'andamento della terapia farmacologica.

Eventualmente in terza settimana prenda contatto con il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille seguirò il suo consiglio.