Akineton

salve ho 24 anni, prendo fiala moditen ogni 15 giorni + 50 mg di chlorpromazina per dormire perche una volta soffrivo di insonnia adesso non più.
però sono privo di emozioni sono apatico cioè soffro di apatia e credo sia un effetto collaterale dei farmaci, ne ho discusso con il mio psichiatra che mi ha prescritto akineton 4 mg qurest'ultimo mi dice che va bene per togliere quella senzazione di disinteresse per la vita anedonia, abulia, apatia.
voglio sapere per cortesia se è saputo che questo farmaco è afficace per questi sintomi ?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Ha già avuto risposta ad analogo quesito da parte del Dott. Savino. Postare più volte la stessa domanda non accelera le risposte e non é consentito dalle regole del sito.
Grazie per la sua comprensione
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it