Apatia, ansia

Gent.mo dottore, ho 30 anni, e almeno da quanti ne avevo 23, ho diversi disturbi. Prima, in una fase iniziale e più lontana avevo crisi di ansia, paura di morire e fobia delle malattie. Da 3 anni circa ormai, ho interrotto gli studi universitari (specialistica non terminata). Non riuscivo più a concentrarmi su nulla, perduto la speranza di tutto. Non riesco a portare a termine quasi niente di ciò che inizio.
Sono andato in un primo tempo da una psicologa, terminato poi quel periodo, da quasi 2 anni ho ripreso da una dottoressa (psichiatra) . Ora come allora assumo sertralina, 75 mg attualmente, e alprazolam la sera.
A tutto ciò vorrei precisare e aggiungere che non ho né ho mai avuto alcun tipo di relazione sentimentale, anzi, mi sento in una sorta di limbo circa la mia identità. Ho trascorso i miei primi anni di vita in un ambiente domestico estremamente burrascoso...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia attuale potrebbe non essere sufficiente per il trattamento dei suoi disturbi ed andrebbe rivista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Domani ho di nuovo appuntamento con la dottoressa, e devo dire che prima di arrivare a vedere o ammettere certe mie situazioni anche davanti al medico ho impiegato lungo tempo.