Attacchi di panico

in cura da più di un mese per attacchi panico, ansia, agorafobia, con 5 gocce di En, 20 mg di Citalopram ,10 mg di Sereupin,da poco più di una settimana portati a 20mg) su consiglio dello specialista.. Prima di quest'aumento stavo meglio anche se non del tutto e pensavo che la nuova dose mi avrebbe ulteriormente aiutata , invece...In questi ultimi giorni ho avuto- fuori casa- due improvvisi attacchi di panico che mi hanno costretta a chiedere aiuto per arrivare alla macchina. L'ultimo, stamani, è stato particolarmente violento: urla di paura, tremore, balbettio...Ci può essere un legame con l'aumento del Sereupin o è una pura coincidenza ? Gradirei un suo parere . Ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

un aumento di farmaco può simulare attacchi di ansia nei primi periodi di trattamento.
Dovrebbe attendere qualche giorno per far valutare la riduzione della sintomatologia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/