Cerco psichiatra che effettui psicoterapia a cagliari

Gentili dottori,
spero di non violare le linee guida, di tale sito, ma sono disperata. Sto cercando un bravo Psichiatra che effettui anche psicoterapia cognitivo comportamentale a cagliari. Non conosco nessuno e i pochi che ho trovato non mi rispondono. Spero che qualche medico possa aiutarmi consigliandomi qualche collega anche mandandomi un messaggio privato.

Vi ringrazio per la cortese attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può consultare la lista degli specialisti iscritti al sito.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
La ringrazio per l'informazione,
volevo solo un qualche consiglio su qualche specialista, per non scegliere a caso un nome al posto di un altro, Ed effettuare, così, una scelta un po meno affidata al "lancio di una monetina."

La ringrazio per avermi risposto
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' un po' complicato fornire indicazioni che non siano casuali.

Potrebbe richiedere una visita presso il servizio pubblico della sua zona e vedere come si trova, così non sceglie lei ma casualmente può essere visitata dallo specialista in turno.