Voglia di non parlare e testa pesante.

Salve medici di medicitalia.it
Ho alcune domande da farvi...
Spesso nell'arco della giornata, mi capita di avere questa "voglia di non parlare" e la testa pesantissima.
Insomma non ho più voglia di far nulla.
Ho mal di testa quasi tutti i giorni... non riesco più a condurre una vita normale !
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Si...
E' un periodo strano della mia vita... non ho mai sofferto d'ansia, attacchi di panico, insomma... nulla!
Tutto ad un tratto, una sera mi sentivo come "bloccato", cuore che batteva a mille e pensavo d'avere tutte le malattie del mondo.

Ora tutto questo non accade più, ho solo stordimento, sento come la testa in un pallone e la voglia di non far niente... ah, e ho sempre voglia di dormire.

Cerco di parlarne il meno possibile con tutti, visto che punto primo, non ne ho voglia, punto secondo ho letto in giro che parlarne "è peggio".

Vorrei riuscire a ritornare alla vita di prima, senza tutti questi dolori e pensieri...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ne ha parlato con il suo medico di famiglia?
[#4]
dopo
Utente
Si e mi ha dato delle compresse di biosame (vitamine insomma) da provare per una settimana...
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe essere indirizzato verso una visita psichiatrica.