Neuroimaging e disfunzioni sessuali da ssris

La mia è più che altro una curiosità

sarebbe possibile con la Neuroimaging, analizzare la risposta cerebrale agli stimoli sessuali (es. porno) prima di cominciare un trattamento con un antidepressivo SSRI, famoso per dare disfunzioni sessuali in circa il 40-60% dei pazienti trattati, e fare il confronto con la risposta cerebrale agli stessi stimoli sessuali durante l'assunzione dell'antidepressivo SSRI?

si vedrebbe la differenza ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
però ho trovato che c'è uno studio del 2014 che si chiama

Antidepressant-related sexual dysfunction — Perspectives
from neuroimaging
Heiko Graf a,1, Martin Walter b,c,2, Coraline D. Metzger a,b,2, Birgit Abler a,
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Allora perché ha fatto la domanda?

Uno studio solo non ha alcun valore di impatto.