Aggiornamento

Buongiorno. Assumo daparox a dose terapeutica dal 22 febbraio per ansia (30 gg da un mesetto). A giorni in cui sto benissimo alterno ancora giornate con bei picchi di ansia. È ancora un andamento normale? Ho chiesto al mio medico ma mi interessava sentire più campane. Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

A dose terapeutica significa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
prima 20 e poi 30.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La dose è ancora aumentabile, e in caso di risposta non sufficiente ovviamente esistono alternative, ma penso che queste semplici cose le sappia anche il suo psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
E' passato circa un mesetto. In linea di massima mi sento abbastanza bene. Ma ho ancora una certa alternanza di stati ansiosi e umore basso. E' normale?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Abbiamo risposto, veda sopra.