Aiuto sintomi dismissione farmaci

buongiorno a tutti.
So che questo non è uno spazio sostitutivo ad un consulto medico di persona, ma credetemi non so come fare. il medico che mi ha seguito fino a qualche mese fa non sarà reperibile fino a metà settembre, e qui dove sono (una piccola isoletta) non ho modo di contattare nessun specialista.
Spiego la situazione....
per un anno e mezzo ho seguito una cura con fluoxetina (60 mg) e Gabapentin (200 mg).
L'ho interrotat, sotto consiglio del medico, gradualmente all'inizio di Giugno per la comparsa di alcune problematiche.
ho introdotto Wellbutrin 150 mg e Lyrica 50 mg. dopo poco (come ho detto in un precedente consulto) ho cominciato a diventare nervosissima, aggressiva e mi era quasi impossibile rapportarmi con i colleghi a lavoro.
Ho interrotto Wellbutrin da circa 10 giorni...
il nervosismo..molto molto forte è rimasto...
mangio continuamente....e a volte vomito, ma questo non basta a contenere il peso che aumenta..
sento sempre l'esigenza di bere qualche bicchiere di vino
spesso la mattina e la sera piango
ed ho delle specie di "scosse elettriche" che pervadono tutto il corpo.

non posso resistere cosi fino ad ottobre.
ho l'ansia a mille....e continua ad ingrassare a vista d'occhio..
che mi consigliate di fare??

Spero che qualcuno mi risponda.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Le consiglio di rivolgersi ad un altro specialista o ai servizi pubblici. Potrebbe essere "vittima" della sospensione dei serotonergici (fluoxetina) che non di rado provoca o accentua irritabilità e ansia. Il Wellbutrin è farmaco differente e non le evita questi ipotetici sintomi da sospensione.
Mi piacerebbe esserle d'aiuto ma occorre che uno specialista esperto in farmaci la visiti di persona.
Cordialmente

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria