Disturbo misto affettivo

Salve, soffro di disturbo misto affettivo, la mia terapia è 600 mg/die di depakin chrono 300, 2 mg/die di lorazepam dorom 1 mg, e 10 mg/die di fluoxetina 20 mg. Ieri sera per sbaglio la compressa di depakin si è spezzata a metà, allora io l'ho presa insieme all'altra metà per completare i 300 mg serali. Cambia niente? Il farmaco ha avuto lo stesso effetto? o andava preso interamente? c'è da considerare che io la mattina e a pranzo ne prendo metà... cordiali saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie è stato gentilissimo.