Fluoxetina con topiramato?

Gentili Dottori,
da anni prendevo paroxetina + topamax, ma non avevano più molto effetto, e ho acquistato una decina di chili.
Il mio psichiatra mi ha cambiato adesso la paroxetina con la fluoxetina, sto scalando una e inserendo l'altra.
Il topamax posso continuare a prenderlo o ha interazioni con la fluoxetina?
Il mio psichiatra è in vacanza e rientra il mese prossimo e vorrei sapere cosa fare..
Grazie infinite
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale tipo di problema assume questa terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
anni fa ho subìto brutte violenze per 3 anni durante una relazione con un delinquente. Dal 2008 mi avevano prescritto paroxetina perchè in seguito allo stress e alla paura ero diventata aggressiva con tutti e molto ansiosa.
Ma adesso purtroppo non fa più effetto.
Essendomi stata anche riscontrata un tirodite di hashimoto il mio metabolismo è ralentato moltissimo e sono passata da 55 a 72 chili.
Per questo motivo adesso mi ha cambiato farmaco.