Stanchezza cronica

BUONA SERA.
MI CHIAMO LUCA E VOLEVO CONSULTARMI CON UNO SPECIALISTA.
VI DESCRIVO UN PO LA MIA VITA ATTUALE.
DA CIRCA 5 ANNI SONO IN CURA CON FARMACI ANTIDEPRESSIVI ,1 EN 2MG AL MATTINO 1 COMPRESSA DI FLUOXETINA ,LA SERA 1 COMPRESSA DI EN E 1 DI ZOLOFT D A 100 MG,IN PIU PRENDO UNA COMPRESSA DI NEXIUM DA 40 MG PER CURARE L'ERNIA IATALE ED UNA COMPRESSA DI AMLODIPINA DA 5 MG PER L'IPERTENSIONE.
NEGLI ULTIMI 15 GIORNI AVVERTO UNA FORTE DEBOLEZZA E STANCHEZZA ALLE GAMBE QUASI SPESSO AL MATTINO, LA SERA INVECE PUR AVENDO RIPOSATO ACCUSO CAPOGIRI ,DIFFICOLTA DI CONCENTRAZIONE E STANCHEZZA AGLI OCCHI CON SUDORAZIONE ETC.
NELL'ULTIMO MESE HO FATTO ESAMI DEL SANGUE E SONO TUTTO OK, NON SO SPIEGARMI QUESTI SINTOMI CHE MI DISABILITANO COMPLETAMENTE,COSA MI CONSIGLIATE FARE?
SERO IN UNA PRONTA RISPOSTA SONO MOLTO PREOCCUPATO.
DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
si si dottore la pressione e buona anche perche sono iperteso e prendo amlodipina da 5mg......