Info su depakin, fevarin

salve, dopo visita prima neurologica poi psichiatrica, assumo da ormai 2 anni sia depakin 300 ( matt e sera) sia fevarin 100 ( 150 mg al di) per DOC e DB. Circa 3 mesi fa sospesi il depakin perchè mi sentivo sempre stanco e prendevo solo fevarin; ho inziato da 7 giorni di nuovo con depakin perché avevo di nuovo l'umore altalenante ma in questi 7 giorni mi sento stanchissimo, anche a livello mentalee,dormo male e sento le gambe pesanti ( tant'è che giocare a basket mi risulta quasi impossibile). Volevo sapere, questi sintomi sono frutto del fatto che avevo sospeso il depakin o è un riacutizzarsi della depressione?? Faccio le analisi ogni anno e non ho mai avuto problemi, soprattutto a livello epatico ( è questo che mi frena dal volerlo riassumere, visto che sul bugiardino uno dei principali effetti collaterali è proprio un danno epatico a lungo andare). A breve riandrò di nuovo a visita dal mio psichiatra , nel frattempo gradirei consigli. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe essere che la sospensione del depakin possa aver portato questo stato che si risolverà in alcuni giorni dalla riassunzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/