Più medicinali assunti contemporaneamente

Gentili dottori, sto assumendo da svariati mesi con ottimi risultati fevarin 100 al mattino e gabapentin 300 la sera per insonnia cronica su base depressiva. Ho avuto alcuni giorni fa una infezione urinaria e mi è stato prescritto il ciproxin 500 mg 2 volte al dì. Poichè il ciproxin lo devo assumere mattina e sera, volevo sapere se questo interferisce con il fevarin e, in caso negativo, quanto deve intercorrere tra l'assunzione dell'uno e dell'altro Ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dai principali database online, al momento, non risultano interazioni rilevanti tra i farmaci che lei cita.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it