Effetti indesiderati fevarin per doc

Gentili Dottori,chiedo un consulto perché sono disperato.
Da Ottobre ho il terrore di avere un tumore al polmone,il mio dottore mi ha oscultato Non sentendo niente e non mi voleva far fare neanche le analisi.Io ho fatto comunque analisi del sangue che sono risultate perfette + raggi al torace 2 proiezioni non evidenziando niente.
Tre settimane fa sentendo rumori dal torace destro consulto medico mutua con oscultamento negativo,iniziato cura con Fevarin 50 e Carbolithium 150 ,1 al mattino e 1 alla sera di entrambe.Da quando ho iniziato la cura la paranoia è peggiorata provando tutto il giorno a a fare esplorazioni forzate fino a quasi svenire per sentire rumori provenire dal torace.Questo perché ho cominciato a vedere del muco o saliva densa attaccata alla trachea che non veniva via.
Dopo una settimana di tosse provocata(di notte dormivo senza tossire) il giorno di Pasqua ho visto del sangue nel lavandino quando ho cercato di far uscire quel muco,corsa al pronto soccorso occultamento torace e ulteriori raggi con diagnosi:
In struttura e normoeaspanse non appaiano osservarsi bilateralmente lesioni addensamenti geograficamente documentabile ne falde di versamento olistico in atto.Non patologica evidenziazione della trama intestinale.Regolare rappresentazione del disegno vascolare iloperilare bilaterale.
Da allora non ho riprovato a tossire e aspirazioni forzate non sentendo piu rumori però ho sempre questo tipo di muco che mi rimane attaccato alla trachea e una saliva densa e filamentosa,con al mattino bocca asciutta e saliva scura.
É un effetto collaterale delle medicine?Perché sto impazzendo,i dottori mi hanno detto che ai polmoni non ho niente ma io ho paura.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Chi ha prescritto questa terapia?
Quale sarebbe il doc di cui soffrirebbe?

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La cura mi è stata data da una clinica specializzata di Pisa,non so se si può dire il nome.
20 anni fa ero uscito da una situazione simile (paura di aver contratti hiv per una presunta puntura a spiaggia) con Anafranil e Fevarin.
Volevo sapere se il Fevarin può modificare la salivazione perché io pensavo fosse muco proveniente dai polmoni.