Rimedi omeopatici

Gent.mi Dott.ri e Dott.sse,
per il mio disturbo bipolare tutti i giorni assumo 1000 mg. di Depakin chrono, 20 mg. di paroxetina e per dormire una pastiglia di Lendormin.
Soffrendo anche di ipertensione, prendo due pastiglie di Valsartan da 80 mg. e 5 mg. di amlodipina.
Ora, limitatamente al periodo estivo, vorrei usare un rimedio omeopatico (apis 5ch) per evitare l'insorgenza di eritemi solari.
Cortesemente vorrei sapere se la concomitante assunzione dei farmaci e del rimedio omeopatico descritti possono causare effetti collaterali indesiderati.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

non vi è alcuna interazione tra i rimedi omeopatici e i farmaci da lei usati.

Tuttavia, se accetta un consiglio, non si esponga troppo al sole o lo prenda solamente in dosi omeopatiche.

Cordialmente

Massimo Lai, MD