S-adenosil-l-metionina

salve, come da titolo vorrei dei pareri su questo che alcuni ritengono un integratore. Io assumo depakin 500 gr al di e fevarin 100 mg al di per disturbo bipolare II e doc. A breve vado dal mio psichiatra nel frattempo volevo sapere se l'assunzione di questo 'integratore' può creare problemi. Il dubbio viene perchè essendo un'ntegratore non dovrebbe arrecare danni. Giusto? a fine mese vado a visita e chiedo anche al mio psichiatra XD se qualcuno potesse darmi una spiegazione gliene sarei grado ;)
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
no ancora lo assumo. Me ne avevano parlato e nel frattempo che vado dal mio psichiatra, volevo delle informazioni.grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Se la sua intenzione è quella di raccogliere informazioni per poi assumere un prodotto senza una regolare prescrizione e/o indicazione ha proprio sbagliato l'approccio.

Non è mai utile raccogliere informazioni da "negozio" per poi farle proprie e stabilire l'assunzione di prodotti che possono incidere sulla sua salute.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbo bipolare

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria