S-adenosil-l-metionina

salve, come da titolo vorrei dei pareri su questo che alcuni ritengono un integratore. Io assumo depakin 500 gr al di e fevarin 100 mg al di per disturbo bipolare II e doc. A breve vado dal mio psichiatra nel frattempo volevo sapere se l'assunzione di questo 'integratore' può creare problemi. Il dubbio viene perchè essendo un'ntegratore non dovrebbe arrecare danni. Giusto? a fine mese vado a visita e chiedo anche al mio psichiatra XD se qualcuno potesse darmi una spiegazione gliene sarei grado ;)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Chi ha consigliato il prodotto?

In quale formulazione lo assume?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
no ancora lo assumo. Me ne avevano parlato e nel frattempo che vado dal mio psichiatra, volevo delle informazioni.grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se la sua intenzione è quella di raccogliere informazioni per poi assumere un prodotto senza una regolare prescrizione e/o indicazione ha proprio sbagliato l'approccio.

Non è mai utile raccogliere informazioni da "negozio" per poi farle proprie e stabilire l'assunzione di prodotti che possono incidere sulla sua salute.