Terapia con psicofarmaci da due anni

Il mio compagno e' bipolare,in terapia con psicofarmaci da due anni. Ultimamente ho l'impressione che non solo dica "false verita'",ma che non sia cosciente di averle dette,ossia abbia uno stato confusionale che gli fa dimenticare tante cose dette. Puo' essere un risvolto del bipolarismo? Inoltre se gli faccio notare di aver affermato una cosa,e poi il contrario, si arrabbia tantissimo e mi esclude. Cosa gli succede?
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Potrebbe essere correlato al disturbo bipolare, ma senza una valutazione di persona non possiamo sapere "cosa sta succedendo" al suo partner e probabilmente anche a lei se ha difficoltà a gestire questo rapporto.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it