Farmaci per i dolori mestruali compatibili con dropaxin

Salve!!
Ho iniziato da una decina di giorni una cura con dropaxin gocce e xanax.
Vorrei sapere quale tipo di farmaco potrei assumere per i dolori mestruali.
Prima dell'inizio della cura con l'antidepressivo assumevo una compressa effervescente di Efferalgan (paracetamolo).
Il mio psichiatra dice che posso continuare ad assumere Efferalgan anche ora, ma sul foglietto illustrativo del Dropaxin ho letto che ci può essere interazione tra i FANS e l'antidepressivo.
Vorrei avere qualche opinione in più a riguardo ed eventualmente un'alternativa al paracetamolo, che non mostri alcuna interazione col Dropaxin...possibilmente disponibile in soluzione o in compresse solubili.
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
posso confermare quanto detto dal suo psichiatra curante,il paracetamolo ha un meccanismo di azione differente,e non interferisce sulla coagulazione del sangue come altri Fans.Pertanto il suo effetto non si somma a quello del dropaxin e non ci sono particolari rischi di sanguinamento.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani