Sul Fevirin

Buongiorno.
Assumo Fevarin per Doc.
Dopo essere arrivato a 100mg/die alla fine della terza settimana ho notato un miglioramento del 30/40 % però non ancora ci siamo.
Da una settimana sono arrivato a 200 mg/die ma non not latri miglioramenti.
Per rendermi conto dell'efficacia del efficacia del farmaco quanto altro tempo dovrei aspettare ?
Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Sul DOC è opportuna un'osservzazione di 12 settimane, da proseguire se nel frattempo si sono ottenuti dei miglioramenti, e le dosi non sono ancora massimali. Ma questo tipo di previsione dei tempi non l'ha chiesta al suo medico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi dice solo che dobbiamo aspettare. 12 settimane a partire dalla data di arrivo dei 200mg o dall'inizio proprio ? Per il momento sono fermo a 200mg lei pensa che per fermare questo maledetto Doc ci saranno altri aumenti ?
Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Si tratta di domande sul futuro, che non hanno risposta perché non esiste. Il suo medico sta seguendo la situazione, e si regola sulla base di presupposti standard più l'osservazione del caso. Lo segua pure.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Saluti.