Consiglio su Attacchi di panico

Buongiorno,
soffro di Attacchi di panico da 15 anni sono in un inferno.
Voglio uscirne e affidarmi a uno psichiatra di MASSIMA esperienza nella patologia specifica.
Nella regione veneto ci sono degli psichiatri di navigata esperienza per il D.a.p.?
Per favore segnalatemi dei nomi.

Io ho sentito del prof Cassano Sorrentino Mencacci ma sono molto distanti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Generalmente per trattare un disturbo da attacchi di panico, sebbene complicato, non é necessario rivolgersi ad un luminare. Tuttavia, se questo la fa sentire più tranquillo, può cercare riferimenti tra le strutture universitarie della sua regione. Personalmente non conosco massimi esperti di DAP che operino nelle sue zone.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Cordiale dottori io soffro di violenti ed invasivi attacchi di panico da anni.Ho iniziato cura con uno psichiatra il quale mi ha fatto assumere ENTACT 10mg al mattino, i primi 20 giorni euforia a mille,ero stra esaltato, voglia di fare senza sosta. Intorno al 30esimo giorno di cura inizio ad avere tremori violenti in tutto il corpo anche per 45-60 minuti senza sosta, nausea forte per tutto il giorno e uno smarrimento totale a livello mentale RESISTO per altri 10 giorni poi mi trovo con tremori sempre peggiori senso di vomito continuo e lo psichiatra mi dice che sono intossicato di sospendere immediatamente.Ora son 8 giorni che assumo solo Xanax, nausea sparita, mente piu lucida, tremori notevolmente diminuiti.Io non posso curarmi a vita con lo Xanax D E V O trovar la cura giusta.Sono onesto non mi fido piu dello psichiatra che ho, voglio un consulto con un professionista di AFFERMATA esperienza con il D.a.p. Chiedo se qualcuno conosce uno professionista di assoluta competenza anke se fosse a milano ci vado. Sto molto male, ho bisogno di aver qualcuno che mi risolve questa cosa sto impazzendo e durante la cura con entact son stato un male che non vi dico.
Alessandro