Disturbi d'ansia

ho questi disturbi d'ansia fin da piccolo ora ho 23 anni fino 2 o 3 anni fa però non me ne sono mai preoccupato molto poi nel 2012 quando ho trovato il mio primo lavoro nel giro di 2 mesi ero cambiato completamente ero sicuro di me non avevo paura di niente mi sentivo veramente bene ma sapevo dentro di me che se non avrei continuato a frequentare quel posto di lavoro sarei ritornato come prima infatti nel giro di 6 mesi avevo perso tutte le sicurezze che avevo mi sento la testa pesante annebbiata come se mi si è posato sulla mente un foglio di carta velina che mi impedisce di concentrarmi credevo che ritornando a frequentare quel posto di lavoro mi sarei sentito dinuovo bene felice e avere il pieno controllo sulla mia vita ora è un anno che lavor sempre in quel posto ma non c'è stato nessun cambiamento mi sento depresso quando esco di casa sono quasi sempre a disagio non riesco avere una conversazione normale con chiunque mi agito molto facilmente la cosa strana è che quando rivedo certe persone che mi han conosciuto nel periodo in cui ero sicuro di me scatta qualcosa nella mia testa e ritorno come prima ma nel giro di un oretta ritorno dinuovo vuoto impaurito in questo stato d'ansia sono molto preoccupato cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe opportu o parlarne con uno specialista. La valutazione consentirà di accertare se la sintomatologia attuale é causata da un disagio psicologico e indirizzar la verso il migliore trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta