Fantasie sessuali Odiose

Salve,vorrei qualche "dritta" sul senso delle fantasie Sessuali.Sno un trentenne che vive una vita sessuale molto Intensa.Direi che cambio e scambio ragazze e ho una vita sessuale abbastanza appagante.In onesta',non vivo relazioni ma ho piu' che altro rapporti occasionali con ragazze che intercetto nella quotidianita'.Chiudo immediatamente i rapporti,appena percepisco noia nella fisicita' con la donna xhe ho "a tiro".Ho una sessualita' che si misura con parti di donna: occhi,odore,seno,sapore,sedere ma soprattutto caviglie,piedi.Non ho feticci ma lo sguardo cade li' e provo eccitazione intensa con pratiche banali:cunningulus in modo particolare.Quello che mi infastjdiscono pero' sno le fantasie sessuali che spesso mi saltano in mente e mi creano disagio e piacere(inteso questo come trasgressione impossibile e irrealizzabile;sno come scariche dj adrenalina improvvise in momenti personali tranquilli).Avverto poi Disagio per la distanza tra me e certe pratiche pensate,ansia ma allo stesso tempo anche adrenalina.Nel dato reale,ovvero nel Mondo, io non provo desiderio per certe immagini o situazioni.Anzi,provo una certa difficolta' a pensare di averle ipotizzate,se ci rifletto.In primis mi salta in mente di essere posseduto violentemente da un uomo passivamente,di far sesso con ragazze adolescenti,di trovarmi in pratiche violente con una donna(sacchetti,rapporti violenti) .Ora nel dato reale io sno una persona a modo e che non si riconosce in queste cose mostruose che mi saltano in testa.Mi creano ansia e scaricano in me una adrenalina simile a qualcosa di proibito;e' piu' la percezione del piacere pensato nell'andare oltre,a darmi molto fastidio;se fossi neutro rispetto a queste mostruosita',non avrei problemi ma queste dinamiche io le trovo incongrue col mio sentire.Nel dato reale non mi ha mai attratto un uomo,ne' una sedicenne,ne' ho.mai realmente desiderato legare o punire nessuna.L'unica cosa su cui mi fisso e' l'attenzione nel dar piacere alla donna che sta con me.Punto.Cosa e' questa cosa che mi succede?Sno un pervertito represso?Da dove escono questi pensieri bestiali che mi disturbano e mi proiettano in situazioni molto adrenaliniche,stando seduto su un divano a vedere un telegiornale?Non essendo un omosessuale,un pedofilo,un sadico,ma una persona xon una bassa autostima(questo si),queste fantasie che mi spaventano in modo abbastanza evidente,cosa mi vogliono dire?Non le tollero certe immagini.Personalmente soprattutto la fantasia omosessuale(la piu' ricorrente) la sento quando sno giu' di morale;sento qualcosa come dell'ansia che converto,nn so cme,in piacere nell'orifizio anale.Fortunatamente sno episodi rari,ma sno cose antipatiche.Ma come mi saltano in mente ste cose assurde?E come mai le sento proibite e piacevoli quando nel dato reale Vomiterei davanti a certe cose?Appena passa l'ansia,mi scompare tutto come un brutto sogno.E' il caso di parlarne con uno psicologo?Mi capita un tre quattro volte l'anno,ma e' orribile.Cos'e'?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se le capita tre/quattro volte l'anno il dato è considerato non significativo.

Diverso è il discorso se nella quotidianità si manifestano episodi assimilabili a questi che riferisce per i quali non percepisce lo stesso fastidio.

Allora la situazione andrebbe inquadrata dal punto di vista diagnostico e terapeutico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Nel dato reale no.Sono fantasie che saltano cosi' dal nulla e in momenti incongrui.Lettura,Televisione,Lavoro,Studio.Sno sporadici ma quando li vivo,mi sento male.Non tanto per le immagini in se(penso ai film Horror xhe sno uguali)ma all'adrenalina o impulsi emozionali che mi suscitano certe idee cosi distanti da me.Sembra quasi piacere ma poi sento ansia xhe blocco ridefinendo il contesto.La spiegazione che Io mi sono dato e' legata alla ricerca inconsapevole di qualcosa di proibito davanti ad una vita fatta di scadenze,obblighi,doveri.Il proibito come evasione dallo stress.Persino il sesso tanto piacevole per me con ragazze carine,perde di smalto,quando non sento la partecipazione che vorrei dal partner.Della serie sembra tutto molto Uguale e Automatico.Credo sia per la poverta' di emozioni xhe fantastico su Sesso Horror.Pensieri che poi so riducono a Domjnio ed essere Dominato,Al Controllo direi.Io sno una persona molto controllata:non mi arrabbio mai,non alzo mai la voce e tendo a nom mostrare mai la mia rabbia o il fastidio.Me li tengo dentro perche' odio i conflitti col.prossimo.Non mi innamoro da anni,non so nemmeno cosa significhi.Rincorro corpi piacevoli e visto che sno carino ho risposte dal genere femminile.E' come se le fantasie mostruose che mi saltano in mente mi diano uno scossone nei momento dve mi sento giu'.Alzo l'autostima,mi dico cose carine e passa tutto.Si capita un quattro massimo cinque volte all'anno.Quando capita da uomo gentile mi sento un mostro con me stesso.La fantasia omosex di qualche giorno fa,l'ho vissuta nel mentre ero a lettp con una splendida avvocatessa.Non mi ha permesso di praticarle sesso orale eee nn so mi e' diventata di colpo indifferente.Quell'jndifferenza su corpo splendido l'ho legata a quella antica fantasia.Vissutala,mi e' saltata l'ansja.Nel poi mi sno detto che Lei non era partecipativa,mi mancava il suo odore e la sua presenza a letto(era rigida) e mi e' passato tutto.Si direi che e' andta cosi'.Cmq ci penso all'ipotesi psichiatra se dovessero essere invalidanti queste fantasie.Per me hanno potere non in quanto sgradite ma perche' le percepisco proibite e quindi piacevoli.Nel dato reale,mi sentirei male slo a ipotizzarmi sadico,omosessuale,Masochista,pedofilo,voyeruista e chi piu' ne ha piu' ne metta.Mancano ormai poche mostruosita,credo.Grazie mille del consiglio.