La depressione non si placata, cosicch alla terapia mi stato aggiunto il citalopram gocce,

Illustri Dottori,
Vi prego di voler porre l'attenzione sulla mia vicenda personale e su un male che accomuna molte persone: la depressione. Ho 31 anni e quattro mesi fa ha avuto la terza recidiva. Le prime due depressioni sono state curate con paroxetina e lorazepam. Questo terzo episodio è stato per certi aspetti ancora più devastante e credo che buona parte l'abbia fatta l'eccessivo stress. Sta di fatto che nell'arco di una decina di giorni sono caduto in uno stato di fortissima ansia e depressione con impossibilitá a sfoltire le più banali attività quotidiane. Dopo un mese di resistenza non ce l ho fatta e sono ricorso allo psichiatra, che viste le condizioni mi ha prescritto 1/2 pasticca di Depakin crono, 1 pasticca di Deniban e due pasticche di tavor 2,5 mg da assumere durante il giorno.
Nel giro di 2 mesi ho raggiunto un livello di sedazione e calma, ma la depressione non si è placata, cosicché alla terapia mi é stato aggiunto il Citalopram gocce, ed il Depakin portato ad 1 pasticca. Da quando lo assumo sto leggermente meglio....ma è dura...penso spesso di non farcela....potete darmi un aiuto/ consiglio sulla terapia? Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
I dosaggi del Depakin sono 1 compressa al giorno da 500 mg. Il mio peso è 70 chili. Il Deniban è una pasticca al giorno da 50 mg e il Citalopram gocce, 5 gocce la mattina e 8 la sera. Grazie infinite dottore
[#3]
dopo
Utente
Potreste consigliarmi? Grazie mille