Interruzione deniban

Buongiorno.
Ho fatto un grave errore: una volta prescrittomi il deniban 50gr secondo me in maniera un po' avventata, ho deciso, dopo averne assunte 15 compresse, di interrompere ex abrupto il trattamento, spaventato dagli effetti collaterali e dall'idea di basare la mia felicità su un farmaco.
Ovviamente ora, 10 giorni dopo l'interruzione, sto malissimo. Ho crisi di pianto, ansia generalizzata e mi fisso sui pensieri che più mi fanno stare male. So di aver sbagliato a interrompere bruscamente e presto vedrò il mio psichiatra, ma intanto cosa posso fare? Sto soffrendo moltissimo. La sera prendo anche il trittico contramid 300.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre che sia lo specialista di riferimento a decidere il da farsi, dopo aver valutato direttamente la situazione. A distanza non é possibile dare indicazioni terapeutiche. Questa disavventura servirà a rafforzare l'idea che é opportuno seguire le indicazioni del proprio medico di fiducia, evitando le autogestioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dott. Martiadis. Infatti vedrò al più presto il mio psichiatra, il dubbio era come poter affrontare questi giorni mancanti alla visita...