Mi sento instabile

Salve come scritto precedentemente mi sento strano, instabile, ogni mia riflessione, pensiero o impressione mi sembra anomala o strana e sto spesso pieno d'ansia. Tutto questo da 1 settimana, prima di questi 7 giorni stavo combattendo contro la paura e l'ossessione di far del male ai miei genitori poi sentendomi così questo è diventata la cosa principale. Il mio psicoanalista dice che è una crisi d'identità, una fase di passaggio ma io ho paura che sia ben altro. E' come se non riuscissi più ad accettarmi per quello che sono, mi sembra di impazzire aiutatemi.. Secondo voi?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lei è molto aggressivo. E' la quarta volta che fa una domanda, sempre la stessa, fornendo dati parziali rispetto alla sua condizione e poi pretendendo risposte.
Sinceramente deve andare da uno psichiatra per una terapia adeguata.
Lo o la psichiatra le daranno col tempo e con molta pazienza tutte le risposte.

Dr. Manlio Converti