Consigli sugli effetti del cipralex

Salve a tutti i gentili dottori .
sto passando un periodo complicato, e infelice . Mi sono affidato ad un bravo psichiatra, il quale, alla seconda seduta, mi ha prescritto cipralex ( una compressa ) per un paio di mesi, circa, per vedere come reagisco . La mia depressione ( o quello che è) è altalenante. Nel senso che i picchi positivi equivalgono a vivere quasi come vivrebbe una persona normale . Il problema è che i picchi negativi, quando arrivano, sono abbastanza importanti. Nei momenti in cui sto bene mi sembra come se fosse tutto a posto , e se le cadute siano ormai lontane. Ma non è così, basta un niente per sprofondare di nuovo . Ora mi chiedo se, per una persona come me, cosa devo aspettarmi da questa terapia . Sapreste darmi indicazioni? Grazie .
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lo scoprirà da solo, serenamente e felicemente dopo due tre settimane di terapia.
Non esistono i trailer come per i film al cinema... Si deve proprio entrare nel cinema e guardare tutto il film....

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
grazie Per la veloce risposta. Aspetterò.
[#3]
dopo
Utente
Scusate se chiedo nuovamente consigli. Dopo solo 3 mezze compresse provo una grande stanchezza, un po' di confusione. È normale ? Prendo anche bromazepam alcune sere per dormire e per l' ansia. grazie