Ansia e fame d'aria

Salve ho 22 anni e da circa 3 mesi soffro di attacchi di panico ansia e fame d'aria il mio psichiatra mi ha prescritto eutimil prima mezza compressa da 10 e poi sono passato a 20 mg sono 3 settimane che ormai assumo eutimil ma i miglioramenti sono molto lievi perché la paura di uscire e allontanarmi da casa c'è ancora in più la fame d'aria!! Tra quanto tempo si toglierà paura e fame d'aria? Qualcuno che l'ha assunto me lo può dire?? Tra l'altro sabato dovrei andare fuori per lavoro e non so se ce la farò!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Dopo 3 settimane a dose piena, cioè contando da quando ha iniziato la compressa intera, l'Eutimil inizia a fare effetto, quindi deve avere pazienza.

Franca Scapellato