Ansia ricorrente

Gentili dottori,
Soffro di fortissime crisi di ansia e panico da circa due anni.
Ho fatto un percorso psicologico e psichiatrico che mi ha aiutata molto ma ultimamente le crisi sono tornate.
Come farmaci uso il cerotto era come anticoncezionale e per l'ansia gocce di delorazepam. La posologia che adottò è di 13 gocce al mattino. Alle volte mi alzo già con la crisi in atto. Cosa posso fare? Posso alzare la dose?
Prefetto che in questi giorni ho i bimbi a casa da scuola e sono sola con loro perche mio marito lavora.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
è utile chesi faccia rivalutare dallo specialista per disutere l'eventuale modifica di terapia in base alle sue condizioni cliniche, il delorazepam può andare bene per "tamponare" il malessere al bisogno

Tommaso Vannucchi