Problemi cervicali o altro

Buongiorno dottore,sono ormai 6 mesi che ho sempre gli stessi sintomi,che si presentano un paio di volte a settimana.
Fiato corto,fatica a parlare,calore o formicolio a torace,schiena e braccia.in qualsiasi momento della giornata,mentre Guido,mentre sono seduta sul divano,mentre mangio.....e mi puo durare da 10 minuti alle 4/5 ore.
Ultimamente altri sintomi si sono aggiunti,vertigini e areofagia.
Ho eseguito gastroscopia (evidenziato bulbo duodenite cronica),visita neurologica negativa,esami del sangue tutti ok,cardiologo con holter,eco e elettrocardiogramma ok.il mio medico dive che sarà cervicale,ma questi sintomi mi fanno stare male spicologicamente .
Le chiedo consigli.grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha fatto indagini specifiche per il "problema cervicale"?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No dottore, il mio medico dice che soffrendo di mal di testa zona occhio dx e ogni tanto male alle spalle è quello. Ma di esami per cervicale assolutamente no.lei cosa mi consiglia? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Vi sono alcune possibilità che andrebbero escluse come il bruxismo, per esempio.