Sentirsi strano

É ormai 6 mesi che mi sento stanco, mal di collo, gambe stanche e pesanti, quando sono in giro da solo mi tremano le gambe e vorrei scappare; gioco a calcio, dono il sangue e ogni volta gli analisi sono perfetti, la pressione me la misura una volta a settimana ed é 70/125. Premetto che entro a lavoro alle 5 la mattina e vado a letto verso mezzanotte e dormo 2 ore il pomeriggio, e quando mi alzo mi gira il capo e mi bruciano gli occhi. Ho sofforto anche di cervicale, non capisco piu cosa fafe, predo 26 mg di daparox perché ho sofferto fino a un anno fa di attacchi di panico. Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe rappresentare questa condizione al suo psichiatra in modo che possa stabilire con la visita diretta se i sintomi che lamenta possano essere fenomeno di tipo depressivo o dipendenti da altre condizioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sono stato da un neurologo che mi ha detto che é dovuto un po dal digrinnare i denti, un po dalla cervicale perché avendo gli esami perfetti cosi non si puo pensare a niente, e il fatto dei denti e della cervicale mi portano un giramento di testa e un sentirsi spaesato che soffrendo di ansia e attacchi di panico é come se mi spaventasse e mi crea paura
Non so se tutto questo ha una logica, mi piacerebbe sapere un parere
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ho ben capito