Respiro profondo

Salve, sono molto triste, diciamo così, a causa del mio respiro... Non riesco a fare un respiro profondo, ho già avuto
Queste sensazioni tanto tempo fa,
Vi racconto da quando ho avuto questa sensazione, domenica sono andato a fare una partitella di pallone con dei miei amici, quando da quel giorno non me ne vedo di bene con il mio respiro... Faccio fatica a respirare, e ho la sensazione di calore crescente tra il torace e l'addome.
Può essere mai l'ansia? Dato che io da qualche mese ho paura anche ad uscire da casa per un altro problema...
Quindi essendo al campo avevo paura che mi capitasse...
Non so cosa fare adesso, sono minorenne, ho già avuto questo problema di respirazione. Adesso avendo paura dell'altro problema non vorrei che mi durasse sempre.
Cordiali saluti aspetto una risposta, grazie.
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Utente,
le regole del portale ci impongono di riservare il servizio solo a maggiorenni, tuttavia nella tua città c'è sicuramente lo Spazio Giovani all'interno del Consultorio Familiare della tua ASL, puoi rivolgerti lì per chiedere un colloquio con uno Psicologo non è necessaria l'impegnativa del medico di base.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it