Una delucitazione sto assumendo enctac 10 mg

Salve vi contatto per avere una delucitazione sto assumendo enctac 10 mg da quasi due mesi ma per ansia e panico pultroppo o ancora alti e bassi ho chiesto al mio pschiatra di aumentare a 15 lo stesso mi ha riferito di aspettare ancora . Pertanto secondo le vostre esperienza e considerato che i risultati si dovrebbero osservare dopo 4 settimane e considerato già il trascorso di 8 settimane e giusto aspettare ancora? ?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lei ha fatto altri farmaci in precedenza?
Fa psicoterapia?
Sta cercando di migliorare la qualità della sua vita (lo stile di vita incide molto in questi casi)?
Segua i consigli del suo psichiatra, che la conosce sicuramente meglio di noi online.

Dr. Manlio Converti

[#2]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

la risposta agli antidepressivi in genere si verifica dopo 3-4 settimane. Considerato il tempo trascorso, si pone la possibilità di aumentare il dosaggio o anche di cambiare il farmaco.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ringrazio entrambi per la celere risposta
per il dott converti si ho fatto una terapia con sereupim e stavo abbastanza.bene pultroppo lo dovuta cambiare per problemi di steotosi , non ho effettuato nessuna psicoterapia perché il mio medico dice che non c è ne bisogno l unica cosa chè posso aggiungere che faccio un lavoro che mi sottopone a parecchio stress.
per il dott quaranta allora sarebbe opportuno aumentare il dosaggio magari portandolo a 15 anche se il mio medico mi ha riferito che con questo farmaco il tempo di efficace per vedere l effetto del farmaco e di tre mese di terapia.
[#4]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
*con questo farmaco il tempo di efficace per vedere l effetto del farmaco e di tre mese di terapia

non so dove l'abbia letto il suo medico, a me non risulta.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Infatti sembra strano anche a me essendo tra l altro ignorante in materia la ringrazio per la tempestiva risposta.