Stato confusionale

Salve,
ho preso Syscrest per 4 mesi, poi il mio psichiatra me lo ha sospeso e mi ha dato Abilify.
Da allora sono in uno stato confusional e non riesco più a lavorare, non ho più memoria a breve termine e non so se è mattina o pomeriggio, se devo andare a lavoro e cosi via....
Cosa succede? come faccio ad uscire da questo tunnel? sono problemi temporanei?
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale problema le è stata prescritta questa terapia? Attualmente che dosaggio assume? Assume altri farmaci?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Per disturbo bipolare.
Attualmente ho sospeso Sycrest e prendo Abilify 10 mg 1 cp la sera + rivotril cp 5 mg tre volte al giorno + carbolytium 900 mg la sera.
grazie dell'attenzione
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia potrebbe avere un ruolo nella genesi dei disturbi che lei riferisce, in particolare per quanto riguarda il rivotril e l'assunzione in unica dose di 900 mg di litio. Ha praticato di recente il dosaggio della litiemia? L'unica assunzione serale é stata decisa per qualche motivo particolare? Da quanto tempo assume il rivotril a questo dosaggio?