Tutti mi prendono per omosessuale

Salve gentili dottori
Ultimamente 3/4 mesi mi sembra che tutti mi prendano per omosessuale e qualche mese fa ho avuto una chiamata in cui mi insultavo come omosessuale, da li penso che tutti mi prendano come gay anche sconosciuti e vivo con la paura addosso, questa era una mia ossessione pensano di essere gay ma mi è passata da tempo e non lo so al 100% ho notato che succede da quando mi sono fidanzato non so se e per invidia forse nessuno mi ha chiamato mai omosessuale pero mi sembra che mandano segnali tipo scherzare dicendo quel tipo e gay riferito ad un'altro non a me ma penso che loro credono che io sia gay ma direttamente apparte quella chiamata non sono mai stato chiamato in persona gay ora ho questa ossessione che gli altri mi credano gay non sono effemminato ho una voce molto profonda e bassa mi vesto normale sono 1.80 spalla molto larghe peso 78 kg ho una barba molto folta anche se la taglio, non mi depilo le sopraccigla solo al centro capelli normali non presento un viso effemminato anzi la gente mi prende per malaviitoso alcune volte.
Sono in cura per disturbo bipolare II, ossessioni, deliri e alcune volte allucinazioni ma di cui sono cosciente che non sono reali sia uditive che visive di piu la notte le ho avute quando abbiamo tentano di togliere il risperdal.
Assumo:
Cymbalta 30 mg
Litio 900 mg
Gabapentin 600 mg
Lamictal 200 mg
Tregretol 200 mg da sospendere entro 4 settimane
Risperdal 0.5 ml
Abilify 7.5 mg
Haldol 10 gocce mattina e 20 la sera fino a quando non si calmano i deliri che la mia ragazza mi tradisce
Dostinex 0.5 mg martedi e venerdi
Mirapexin 1/2 da 0.18 mg x3

Vi ringrazio per l'attenzione e per la vostra pazienza e gentilizza.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 197 21
Sentirsi al centro dell'attenzione di "tutti", anche di sconosciuti, fa parte della patologia di cui soffre. Il fatto positivo è che ha un atteggiamento critico verso queste sue impressioni. È in una fase di modificazione della terapia farmacologica e quindi è possibile che alcuni pensieri negativi scompariranno nelle prossime settimane.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Dottoressa ho veramente tanta paura con haldol si e calmato un po, secondo lei perche mi chiamano gay tutto e iniziato da quando mi sono fidanzato con una bellissima ragazza
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 197 21
Le ho già risposto.