Sindrome psicotica cronica con somatizzazione gastro enterica

HO 72/ANNI - DA CIRCA TRE ANNI(DOPO UN INTERVENTO ALL'INTESTINO PER UN PROLASSO) SOFFRO DI UNA SERIE DI DISTURBI (DOLORI DIFFUSI- TIRAMENTI INTESTINALI - ATTEGGIAMENTI POSTURALI ANAOMALI) CHE MI HANNBO DI MOLTO ABBASZSATO LA QUALITA' DELLA VITA.
IL GASTROENTEROLOGO MI DICE CHE NON CI SONO PROBLEMI TRANNE IL FATTO CHE PER FACILITARE LA DEFECAZIONE SONO COSTRETTA A FARMI UNA PERETTA AL GIORNI ALTERNI.
PER GLI ALTRI DISTURBI HO CONSULTATO UN NEUROLOGO IL QUALE HA FATTO LA SEGUENTE DIAGNOSI: "SINDROME PSICOTICA CRONICA CON SOMATIZZAZIONE GASTROENTERICA" - MI HA PRESCRITTO
CONTRO 1 - (1 CAP. MATTINA. 1/2 A PRANZO E 1 LA SERA).
VOLEVO CAPIRE MEGLIO CHE SIGNIFICA LA DIAGNOSI.-E SE LA TERAPIA E' APPROPIATA,
GRAZIE E CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
la diagnosi non è per nulla compatibile con quanto lei ci racconta, e la terapia è del tutto inappropriata alla diagnosi che il neurologo ha fatto.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com