La cura contro quest'ansia e dipendenza è questa iniziata

Buonasera a tutti i gentilissimi dottori,
sarò sintetico

questa forma d'ansia probabilmente è molto remota ( infanzia )

Ho deciso 4 anni fa di intraprendere una cura per l'insonnia ed è stata risolta eccetto la dipendenza da benzodiazepine.

Nell'ultimo anno sono accaduti avvenimenti spiacevoli che mi hanno fatto assumere 200 gocce di minias la sera.

La cura contro quest'ansia e dipendenza è questa iniziata :
750 depakin mattino aggiunto 3 settembre 2015

750 depakin sera aggiunto 3 settembre 2015
600 mg seroquel aggiunto a maggio
1 cipralex da 20 ( che prendo per l'insonnia ed è rimasto da 3 anni

sono migliorato dal punto di vista ansioso ma ho ancora crisi.

Considerando che con il seroquel sono arrivato quasi a smettere il minias quanto tempo ci mette il depakin a fare l'effetto più profondo ? ovvero arrivare al massimo del suo effetto ansiolitico per il medico ci vogliono 2 settimane poi esami del sangue.

Vorrei principalmente un consulto sul depakin e sull'ansia che è distruttiva.

grazie a tutti Voi fate pure domande
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Carissimo
la terapia che ci illustra non sembra quella di una forma di ansia generalizzata. Può essere più preciso?

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Ho molta ansia e un piccolo DOC due medici mi hanno diagnosticato il disturbo ansia psicomotoria. Ho crisi molto forti, in passato anche un periodo depressivo.
Altro non saprei
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Il Depakin funziona rapidamente, abbia fiducia neil suo Curante e segua la terapia indicata
Un caro augurio
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,

in seguito ad un analisi più approfondita del curante ritenuta più appropriata, ovvero depressione Agita con molta ansia, la nuova cura sarebbe:

Zoloft 150
lamical 50 mattina + 50 la sera
seroquel 300XR

forzatura minias 100 Gocce

Cordiali Saluti

M. 259689
[#5]
dopo
Utente
Volevo aggiungere che il curante farà domani il cambiamento di terapia praticamente immediato( il depakhin aggiunto 14 giorni fa circa .

Saluti e cordialità