Percezioni extra-sensoriali

Buonasera, sono una paziente psichiatrica da diversi anni, e tutto è iniziato con percezioni extra-sensoriali particolari. Poiché al giorno d'oggi vi sono problemi psichiatrici di diversa natura in me (disturbo borderline di personalità senza percezioni extra-sensoriali) causa il tempo trascorso, il gran numero di diversi farmaci sperimentati, evoluzione e crescita personale, volevo, se possibile, conoscere il nome della patologia dalla quale sono stata colpita in principio (all'età di undici anni) e che è durata molto tempo, e se le mie passate percezioni extra-sensoriali potrebbero essere incominciate a seguito dell'assunzione di sostanze delle quali io non sono mai stata consapevole o che comunque non ricordo di aver assunto.
Descrivo brevemente i sintomi che risalgono agli esordi della mia adolescenza: percezione di presenze malefiche che penetravano nel mio corpo e che mi possedevano, attraverso le narici, la respirazione con la bocca o altri canali e che mi spingevano a contorcermi durante la notte, a tentare invano di controllare i miei pensieri ed infine a formulare rituali alternativi per scacciare l influenza delle presenze stesse. L'unica diagnosi che mi è stata fatta all'epoca è stata di disturbo ossessivo-complusivo, ma neppure on-line riesco a trovare la definizione specifica per questo tipo di allucinazioni extra-sensoriali.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile considerare una diagnosi on line sulla base degli elementi che fornisce.

Dovrebbe chiarire con i suoi curanti se ha qualche dubbio diagnostico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/