Sospensione brusca benzodiazepine

Salve a tutti, avrei un quesito da porvi. Nel giro di due anni ho avuto due scompensi psicotici diagnosi disturbo delirante. Entrambe le volte assumevo 150 gocce al giorno di Minias interrotte bruscamente dopo i due interventi chirurgici. Dopo pochi giorni dall'interruzione ho iniziato a delirare, la prima volta x sei settimane, la seconda per quattro settimane circa. Siccome prima di allora nn mi era mai capitato di perdere il
Contatto con la realtà chiedo a Voi se secondo la Vostra esperienza la sospensione brusca delle bdz può causare delirio. Sono in cura da tre anni con ABILIFY 10 mg cura ke ho sospeso per un anno prima di avere un nuovo scompenso. Un grazie particolare a chi mi aiuterà a capire cosa può essermi capitato. Cordialità
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
ha già formulato questo quesito qualche giorno fa. ha avuto anche delle risposte.

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
E' vero ma nn ci ho capito nulla sinceramente sarebbe così gentile da spiegarmelo in termini un po' più semplici? Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Mi sembrava avesse invece capito tutto, viste le sue risposte.
In ogni caso, no, non sono in grado di spiegarlo più semplice di cosi.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie lo stesso e buona domenica