Fluoxetina in gravidanza

ho scoperto di essere in attesa di un bimbo. attualmente però sono in cura per depressione con 40 mg di fluoxetina e 1mg di lorazepam da circa un mese ho smesso di prendere wellbutrin dopo circa quattro mesi di assunzione insieme agli altri menzionati proprio perchè in cerca di bimbo.... anche se nn avrei mai pensato di riuscirci cosi presto... per il momento ho diminuito fluoxetina a 20 mg. la prossima settimana dovrò andare dal mio psichiatra.... intanto vorrei sapere qualche parere medico. a milano esiste un ambulatorio che tratta proprio mamme con queste patologie ma io sono di roma.... c'è un posto dove potrebbero seguirmi anche qui?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
L'ambukatorio di Milano si occupa di persone in trattamento farmacologico ed in gravidanza. Il suo psichiatra stabilirà se proseguire il trattamento farmacologico attuale.

https://wa.me/3908251881139