Benzodiazepine e ansia

uonasera dottori avrei un quesito da sottoporvi in quanto dopo 2 visite neurologiche per tremori palpebrali e ansia immotivata mi sono deciso a prendere in considerazione il fatto di provare il lexotan per 10 gocce 3 volte al giorno adesso in concomitanza del lexotan prendo Deniban ed efexor 75 a pranzo da circa 15 giorni... ora so che ci vuole tempo perche la cura abbia effetto ma so anche che le benzodiazepine dovrebbero dare un sollievo immediato dai sintomi di ansia ma questi stati di ansia immotivata sono presenti tutto il giorno tra alti e bassi ora mi chiedo potrebbe non essere ansia? Premetto che questi stati di ansia sono cominciati in modo blando per poi sfociare in notti che non dormivo per questi stati fortissimi di ansia per poi stabilizzarsi in modo lineare inferiore alla acuto ma duraturo. Grazie a chiunque voglia darmi precisazione e sul fatto se effettivamente sia ansia e perché non risponde al lexotan grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Attualmente assume entrambi gli antidepressivi?

La diagnosi precisa quale è?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi fatta dal neurologo e uno stato d ansia generalizzata dovuta secondo lui ad ipocondria. Ma il fatto sta perché il lexotan non funziona?