Depressione grave, la cura non da risultati

Gentili dottori,

Da molti anni ho sofferto di una grave depressione, non diagnosticata formalmente poiché non sono stato da uno psichiatra.
Due anni fa andai dal mio medico di base per attacchi di panico e mi prescrisse dropaxin gocce che assumo fino ad oggi arrivando al massimo dosaggio. non ho avuto più attacchi, il mio senso di tristezza e isolamento continua a peggiorare. Mi viene da piangere se penso che non ne uscirò mai, a volte non mi riesce nemmeno a parlare e a mangiare e vorrei che tutto finisse al più presto.
Sapevo che il dropaxin voleva i suoi tempi per fare effetto, ma dopo due anni al massimo dosaggio va sempre peggio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La diagnosi di depressione richiede un trattamento che non è detto che possa essere standardizzato con l'utilizzo di un unico farmaco.

In assenza di risultati soddisfacenti la terapia può essere cambiata con altri prodotti che possono risolvere meglio la situazione clinica.

E' utile una visita da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/