Chiusura denti

Ormai non vivo piu.ricoverato due settimane in psichiatria a ottobre 2014 per psicosi atipica (sospesi i farmaci e àvevo comportamenti anomali tipo andavo a sbattere contro le persone)ho seguito un metodo di bilanciamento mandibolare con bite trovato su internet (appim si chiama)portavo il bite tutto il giorno lo toglievo solo per mangiare.quando mi è successo il fatto mi scalo il serenase e il bite in bocca era spezzato (coincidenza) quindi dovevo stare attento a non farlo aprire in bocca premendo coi denti quindi stando molto attento.quello che mi è successo due mesi dopo la dimissione e che ha segnato la fine della mia vita e che i denti improvvisamente hanno cominciato a chiudersi senza la mia volontà preso dal panico mal di pancia ansia calore andai dallo psichiatra che mi ha dato anafranil allora prendevo serenase trilafon fiala di xeplion e akineton ora prendo anafranil 75 una compressa clozapina 25 1 compressa e la fiala di xeplion 100 mensile ormai non vivo piu non riesco pi a parlare evito le persone è diventato anche psicologico il mio cervello e sempre stressato e come se ci fosse un pensiero fisso la mia attenzione si è rivolta solo alla chiusura della bocca e come si mi fossi incantato su questo movimento non mi riesco piu a distrarre non riesco a concentrarmi. Sono andata da una lotta psichiatra che mi ha detto che è una fissazione a attualmente vado da un posturologo ma niente la mia vita si e ridotta alle sigarette ho provato a fare psicoterapia ma niente pensieri a non finire ho fatto anche una risonanza magnetica al cervello ma tutto negativo praticamente il pensiero si è fissato su quello e non riesco piu ad uscirne vi prego aiutatemi voglio tornare a vivere
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le è stato detto che trattasi di psicosi?

Oltre alla cura farmacologica ha seguito una cura psicoterapica?

Se si per quanto tempo?

Non ci dice nient'altro di lei, studia..lavora..ha un amore..delle passioni...vive in famiglia?

Oltre i sintomi, è una persona, non crede?

Dovrebbe valutare un approccio, non online, più ampio e personalizzato in funzione della sua diagnosi e sofferenza.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Ho seguito una cura psicoterapeuta ma senza risultati mi hanno detto di aver avuto la psicosi per piu di una volta attualmente vivo in famiglia ho lasciato la mia passione che è il calcio per questo problema che è diventato psicologico non riesco a vedermi con le persone attualmente non faccio nulla se non andare a correre tutti i giorni ma il problema persiste..non ho una vita non riesco ad andare avanti per questo problema ho proprio problemi mentali pensieri evitamento persone ansia ma tutto è arrivato a causa di questo fatto dei denti e peggiorato alla grande cosa posso fare ho la famiglia contro e io non riesco ad esprimermi come faccio?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Ritenti con una terapia combinata:
Psicoterapia e farmaco terapia, la corsa non può bastare.

Vedrà che a terapia iniziata, dovrebbe avere meno disagi.

Ma ricordo che la regressione della sintomatologia non è guarigione.
[#4]
dopo
Utente
Da chi posso andare non riesco piu a ragionare i pensieri sono fermo e non ho più la famiglia sono perso
[#5]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

se non ha nessuno può rivolgersi in prima battuta al medico che può orientarLa verso il servizio psichiatrico della Sua città.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica