Sintomi negativi psicosi

Salve, ieri ho ritirato al CIM da una infermiera la relazione redatta dalla mia psichiatra incui c'è' scritto tra le altre cose "attualmente a fronte di un buon contenimento dei sintomi floridi, permane una preponderanza di sintomi negativi con ritiro e inibizione". Dal momento ke rivedrò la psichiatra tra un mese qualcuno di voi sarebbe così gentile da volermi elencare i sintomi negativi della psicosi delirante? Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Ritiro e inibizione.
Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie molte. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare che cos'è l'inibizione psicologica? In internet ho raccolto informazioni poco chiare. Si può trattare con la psicoterapia l'inibizione nel quotidiano? Mi sento parecchio limitata nelle faccende domestiche e nn solo. Grazie in anticipo. Buon pomeriggio.