Sensazione spiacevole e di pericolo

Buongiorno,
Sensazione spiacevole con picchi di tristezza di angoscia serale, come se qualcosa di brutto stesse per succedere a me o a qualcuno che conosco. A volte cosi forte da non permettermi di fare nulla.
Che tipo di disturbo è ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

un disturbo psicopatologico non è riferibile ad un elenco di sensazioni o sintomi, senza poter tenere conto della persona con la sua storia e con il modo in cui attribuisce significato nella propria vita.

Vuole raccontarci qualcosa in più, magari anche da quanto tempo si sente così e se crede ci siano delle ragioni?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica