Cymbalta effetti collaterali,
Salve. . Scusate vorrei un informazione. . .venerdì scorso sono stata dalla psichiatra che mi ha prescritto il cybalta 30 mg una capsula al di per 7 gg e dopo da 60 d la sera lo xanax 0,5 a Rilascio prolungato . Volevo sapere . Oggi è il primo gg che prendo il cybalta, e la psichiatra siccome sa dell ipocondria mi ha rassicurata dicendo che non da problemi gravi però può dare nausea vertigini . .però oggi ho avuto crampi allo stomaco e patimenti tra nausea molto forte e stimolo perad andare di corpo. . Ma è normale così forti? E di solito dopo quanto passa? non succede niente al fegato? nonostante prendo anche xanax la sera?
Non succede niente al fegato, credo che le passerà tutto in breve tempo.
Ovviamente deve parlarne con il suo psichiatra e se ne ha uno anche con uno psicoterapeuta.
Ovviamente deve parlarne con il suo psichiatra e se ne ha uno anche con uno psicoterapeuta.
Dr. Manlio Converti
Ex utente
Ah ok l importante è questo. . Se la forte nausea o crampi di stomaco che provoca questa capsula porta a un benessere psicologico va bene tutto, ovviamente senza abuso o Independenza, soprattutto se magari è una cosa che avviene nei primi gg dalla prima assunzione e che vanno a scemare. . Si la psichiatra la vedo a fine ottobre e domani ho psicoterapia di gruppo perciò chiederò anche li. Però se lei mi assicura che non succede niente con la capsula sto tranquilla.grazie per la sua cortesia.Buona giornata
Ex utente
Una domanda però. ..giovedì scorso ho avuto uno strano episodio. . Stavo per strada e non capivo niente, vedevo tutto come estraneo, come se non capissi più niente chi siamo, dove stavo cosa fosse la vita e chi siamo noi, però riconoscevo chi avevo vicino(mia madre) e ogni tanto guardo tutto ciò che ho intorno dicendo cosa fosse per paura di non capire più o avere magari qualcosa di grave. .. ma secondo lei si tratta di panico e basta,? se fosse grave credo che non riconoscerei le persone. . Mi perdoni ma sto passando un periodo orribile tra panico ansia depressione e ipocondria . . Ho paura dei tumori alla testa perché ultimamente, togliendo un problema di malloclusione mandibolare e problemi con la vista , ho avuto tranne oggi qualche0volta, dolori a testa, dietro alla nuca collo e fitte alle tempie , ma se fosse tumore non avrei avuto dolori giusto?era solo tensione? mi scusi
Ex utente
Domani ci passo. . Ma lei anche se a distanza non può farmi giustamente una diagnosi, cosa pensa di ciò che ho scritto? può essere grave o crede sia solo tutta una cosa emotiva? Ansiosa? stress?
Ex utente
Caro dottore la ringrazio. . .,volevo chiederle qualche gg che ho la bocca, esattamente un pò sulle labbra e all inteno dove ci sono le gengive, che ho la sensazione come se avessi mangiato una banana verde verde tipo cruda, e prima anche dopo aver lavato i denti. . Ma cosa può essere? Siccome porto un bite e prendo un anti depressivo cymbalTa da 60 mg e più xanax la sera possono esser quelli?da cosa può dipendere la bocca così? il cymbalta può fare questo?
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 8.4k visite dal 28/09/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.