Zoloft e valium

Buongiorno il mio specialista mi ha prescritto per ansia lo zoloft 50, 25 pdf 7 gg e poi 50.
Premetto che domani chiamo il medico per sapere, ma nel frattempo vorrei sapere se all'inizio è opportuno affiancare un ansiolitico allo zoloft almeno per le prime 2/3 settimane.
Oggi dopo 3 giorni infatti ho ansia forte ed ho dovuto assumere 8 gocce di valium.
Vi ripeto è solo per un riscontro veloce perché domani chiamo lo psichiatra.
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere questa é una prassi comune. Consulti lo specialista per decidere il tipo di molecola, il dosaggio e la posologia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it