Disfunzione erettle

Buongiorno dottori, sto assumendo da 4 mesi 25mg di zoloft mattina e 50 mg sulamid sera per curare una forma di ansia ed attacchi di panico ora però sto molto meglio,l unico problema che da quando prendo questi farmaci non ho più erezioni e mancanza del libido e questa cosa condiziona molto il rapporto con la mia ragazza,parlando con lo psichiatra mi ha detto di scalare il sulamid a metà compressa che sarebbe andata meglio fino a dicembre per poi toglierlo definitivamente così tutto sarebbe ritornato come prima,l ho fatto da una settimana ma sembra tutto come prima, come posso fare per risolvere il problema?e se dovessi sospendere il farmaco quanto devo aspettare che tutto ritorni come prima?buona giornata!
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Ci vorranno almeno due settimane per vedere la differenza, ma intanto poi si vedranno anche i sintomi per i quali aveva assunto lo zoloft.
Dovrà quindi provare a prendere un altro psicofarmaco o fare psicoterapia....

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,in realtà lo zoloft lo devo continuare a prendere almeno per 8 mesi invece il sulamid devo sospenderlo a dicembre,visto che lamento questo disturbo di disfunzione erettile lo psichiatra mi ha detto di prendere metà pillola di sulamid invece di una intera ed ho iniziato da una settimana senza risultati cioè ho sempre problemi a mantenere l erezione e mancanza del libido mi sto iniziando a preoccupare,
secondo lei metà dose di sulamid basta per far scomparire questo problema oppure devo attendere che lo sospendo definitivamente?Grazie buona giornata!