Zoloft e xanax

Buona sera dottori, da agosto ho cominciato una cura a base di zoloft 2,5 ml (soluzione orale) e xanax in gocce (ora ne assumo 25 gocce prima di dormire) per attacchi di panico e ansia. Ora sto anche iniziando un percorso di psicoterapia. Sto meglio. Ma quello che vorrei sapere è se posso prendere se ne ho bisogno aspirina, moment, Oki, tachipirina, zerinoflu insomma medicinali per curare l' influenza, mal di testa ecc.. sul foglietto illustrativo dei due farmaci che assumo non capisco quali sono i farmaci che possono interagire negativamente.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questi farmaci interagiscono con quelli che assume.

Faccia riferimento al medico di medicina generale per sapere quali può assumere nel suo caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Per medico di medicina generale intende il medico di base?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si